Nonnaisa ringrazia Cristian e Tara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeriozza
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Della serie ... scusate il ritardo :rolleyes:
    Qualche giorno fa la nostra simpaticissima nonnaisa mi aveva chiesto di postare questi ringraziamenti per Cristian e Tara ma, per una serie di inconvenienti, il messaggio si era volatilizzato ... ora tutto è risolto ed ecco il pensiero che nonnaisa ha dedicato loro.



    Cari Cristian e Tara, ad una settimana esatta della vostra presenza nella mia isola, mi sento di scrivere due righe per ingraziarvi della bella esperienza che mi avete fatto vivere.
    Non sono avvezza a queste manifestazioni, ma, a dispetto della mia età, per voi ho fatto un'eccezione e devo dire che è stata un'esperienza bellissima.
    Tante sono le cose che avrei voluto e potuto chiedervi, ma.... il tempo sembra avesse le ali!!
    Quanto siete belli ve l'ho detto....quanto siete belli insieme pure....
    Vi auguro di vivere questa vostra favola, questo vostro amore che traspare da ogni vostro gesto, per lunghissimi anni.
    Amatevi e rispettatevi sempre e abbiate cura del vostro sentimento.
    Grazie per averci onorato della vostra presenza; spero vi sia arrivato tutto il calore della mia gente che è accorsa numerosa; gente umile, affettuosa, generosa, gente semplice e alla mano, proprio come voi....
    Un abbracio affettuoso
    P.S. Saluti dal "nonno" e...non è vero che ho accompagnato le mie "nipotine".. sono loro che hanno coinvolto me!
    Nonnaisa
     
    .
  2. cridileo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isaaaaaaaaaaa :cry.gif: :cry.gif: :hug.gif: :blowkiss.gif: sei una persona straordinaria..... ringrazio anche io Cristian e Tara di cuore!!!
     
    .
  3. galellina87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime parole !!! :giorno: :78768:
     
    .
  4. caroletta95
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: Isettaaaaaaa :78768: che tenera che sei
     
    .
  5. romy71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brava che sei ....Isa mi è sempre piaciuto molto il tuo modo di esprimerti, chiaro semplice e discreto nei toni ed ogni volta pieno di tanto sentimento .... :clap.gif:
    :blowkiss.gif:
     
    .
  6. fediu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isa..che dolcee :78768: :78768:
     
    .
  7. alessia85
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dolce che sei Isa :ringb: grazie per averci coninvolto in questa tua bella esperienza :para:
     
    .
6 replies since 4/10/2013, 07:20   722 views
  Share  
.