bimby!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte...
    da circa una settimana è arrivato a casa mia questo delizioso attrezzo e mi sono sbizzarrita nel cucinare...
    siccome però i ricettari sono un po' costosi mi diletto a prendere ricette da internet...
    ne avete voi da consigliarmi?
    io per il momento ne ho fatte di basilari ma sono pronta a qualsiasi suggerimento...dai primi ai dolci agli antipasti e chi piu ne ha piu ne metta!!!!!!!!
     
    .
  2. noemimagica
        Like  
     
    .

    User deleted


    JAMY, CON IL BIMBI, VENGONO MOLTO BUONE LE ZUPPE E I RISOTTI. IO SPESSO CI FACCIO ANCHE IL PANE E MI HANNO DETTO CHE E' BUONA ANCHE LA PIZZA (MA IO NON L'HO FATTA).
    DEVI VEDERE COME VIENE BENE LO ZUCCHERO A VELO DA METTERE SOPRA I DOLCI, BASTA INSERIRE LO ZUCCHERO NORMALE E DARE QUALCHE GIRO A VELOCITA' TURBO ED è FATTO.
    E' MOLTO VELOCE FARCI ANCHE LA BESCIAMELLA. IL PREPARATO PER LE CREPES, L'HA IMPARATO A FARE ANCHE MIO FIGLIO E QUANDO CI SONO GLI AMICI LE FANNO CON LA NUTELLA.
    BUONA CUCINA ;)
     
    .
  3. jamy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente io faccio spesso il pane,la pizza ed i dolci...
    ho fatto anche la farina di riso ed il gelato alla fragola un paio di volte...
    se riesco vorrei tentare con quello alla stracciatella x liberarmi delle uoa di pasqua e quello all'amarena che piace tanto al mio bimbo...
     
    .
  4. friulanina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi noi a casa non abbiamo il bimby ma proprio in questo periodo mia mamma sta per fare una dimstrazione........e come sapete fanno un po' di tutto nelle riunioni.......ce l'avrà il 21.......... vi farò sapere qualche ricettina se volete!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    millennium member

    Group
    Cristianine Special
    Posts
    15,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (friulanina @ 14/9/2012, 15:52) 
    ehi noi a casa non abbiamo il bimby ma proprio in questo periodo mia mamma sta per fare una dimstrazione........e come sapete fanno un po' di tutto nelle riunioni.......ce l'avrà il 21.......... vi farò sapere qualche ricettina se volete!!!!

    Ciao nipotina.. anch'io non ho il bimby... cerca di imparare bene ad usarlo... non mi vorrai far morire di fame quando vengo a trovarti...... :ahaha:
     
    .
  6. friulanina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnaisa @ 15/9/2012, 13:13) 
    CITAZIONE (friulanina @ 14/9/2012, 15:52) 
    ehi noi a casa non abbiamo il bimby ma proprio in questo periodo mia mamma sta per fare una dimstrazione........e come sapete fanno un po' di tutto nelle riunioni.......ce l'avrà il 21.......... vi farò sapere qualche ricettina se volete!!!!

    Ciao nipotina.. anch'io non ho il bimby... cerca di imparare bene ad usarlo... non mi vorrai far morire di fame quando vengo a trovarti...... :ahaha:

    Isa di fame non ti dovrei far morire...in teoria....... ma se aspetti qualche ricettina con il bimby allora sì che morite di fame......mia mamma non lo comprerà mai....costa un po' troppo.......anche se è molto bello!!!! comunque ti farò un video per fartelo vedere in azione come ti avevo promesso!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    millennium member

    Group
    Cristianine Special
    Posts
    15,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (friulanina @ 15/9/2012, 15:36) 
    CITAZIONE (nonnaisa @ 15/9/2012, 13:13) 
    Ciao nipotina.. anch'io non ho il bimby... cerca di imparare bene ad usarlo... non mi vorrai far morire di fame quando vengo a trovarti...... :ahaha:

    Isa di fame non ti dovrei far morire...in teoria....... ma se aspetti qualche ricettina con il bimby allora sì che morite di fame......mia mamma non lo comprerà mai....costa un po' troppo.......anche se è molto bello!!!! comunque ti farò un video per fartelo vedere in azione come ti avevo promesso!!!!

    nipotina... ho ragione io che mi vuoi mettere a dieta.. forzata... il bimby non si compra.. perciò....fame a volontà :ahaha:
     
    .
  8. friulanina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnaisa @ 15/9/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (friulanina @ 15/9/2012, 15:36) 
    Isa di fame non ti dovrei far morire...in teoria....... ma se aspetti qualche ricettina con il bimby allora sì che morite di fame......mia mamma non lo comprerà mai....costa un po' troppo.......anche se è molto bello!!!! comunque ti farò un video per fartelo vedere in azione come ti avevo promesso!!!!

    nipotina... ho ragione io che mi vuoi mettere a dieta.. forzata... il bimby non si compra.. perciò....fame a volontà :ahaha:

    fiduciosa delle mie capacità insomma..... :544w5:
     
    .
7 replies since 28/3/2012, 18:54   149 views
  Share  
.