Hostare un' immagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    millennium member

    Group
    Member
    Posts
    14,631
    Location
    dal nulla

    Status
    Anonymous
    Dopo vari host provati..e verificato la loro semplicità...il migliore era tinypic...ma aveva il brutto vizio di cambiare le immagini...con altre prese a caso...ho trovato questo...https://i.imgur.com/



    Tutoria per hostare con imgur



    Questo piccolo tutorial vi aiuterà a capire meglio come si usa questo programma.



    Ammettiamo che volete prendere una foto dal web, andate su google, cliccate immagini, scrivete il nome dell'immagine che volete, ad esempio, se io scrivo lupi, mi appariranno tutte le immagini inerenti al lupo, poi, visto che la visuale che da adesso google non mi da la possibilità di guardare subito la misura, vado fino in fondo alla pagina e clicco Passa alla versione di base, cosi li vedo subito le dimensioni.

    Ne prenderò una grande, in modo da farvi vedere come ridurle con imgur, clicco sopra con il tasto destro.. proprietà..e prendo il codice...lo evidenzio e faccio copia..

    sfcoSl




    vado su imgur, clicco web e lo incollo..sempre con il tasto destro..poi clicco upload per farmi dare il codice

    RKgG9



    sapendo che la misura dell'immagine è troppo grande 1024 × 768, la riduco facendo cosi..clicco Edit image..e da li la modifico..

    UPPzfl



    vi apparirà una schermata..dove potete mettere le misure che desiderate..sulla destra ci sono le misure reali dell'immagine..voi li levate quei numeri e mettete le misure che volete...

    prima

    akj02




    e dopo..mettendo il primo numero e cliccando sul secondo..fa tutto in automatico..

    bjyuz



    a questo punto cliccate save, e li vi darà il codice ...per poter postare nei forum, il codice da prendere è il 4°

    aSn0rl



    questo per quanto riguarda di quanto volete ridurre un'immagine...sennò c'è un sistema più veloce che è questo..

    caricate la vostra immagine grande, poi sulla desta c'è scritto..


    Sizes: Original · Small Square · Large Thumbnail · more


    h5RxK



    cliccando Large Thumbnail..vi darà le misure standar cioè 640x480, che vanno benissimo per postare nei forum...e senza aspettare o girare nulla..copiate il codice..sempre il 4° ovvio...

    questo per quanto riguarda se le prendete dal web...copiare e incollare il codice, se invece le avete gia nel vostro pc...dovete cliccare computer, li vi aprirà le vostre cartelle...cercate la vostra immy...la caricate, e poi cliccate start upload

    nWgUY




    e per ridurla fate come ho spiegato sopra..


    per domande..chiedete qui... :lol: :lol:

    Edited by Valeriozza - 21/3/2017, 15:39
     
    .
  2. cridileo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie belias....sei stato gentile e chiaro.... :P
     
    .
  3. simpaticona1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo provo e vediamo se riesco ad imparare anche questo .
    grazie mille simone
    gif

     
    .
  4. Valeriozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... peccato che in questi giorni Imgur stia facendo parecchi capricci :(
     
    .
3 replies since 22/2/2012, 11:46   595 views
  Share  
.