uomini e donne:Si registra oggi venerdì 3/2/2012 il trono BLU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristianuccia2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne: Si registra oggi venerdì 3/2/2012 il trono BLU di Cristian Gallella,Francesco Monte e Alessio Lo Passo

    trono-blu-anticipazioni-L-7ddRpr




    Puntata strana, registrazione innevata, pubblico praticamente azzerato, non c’è pubblico parlante, manca Tina (per nostra fortuna)
    Entrano Gianni, Cristian, Francesco, Alessio
    Tara non c’è (arriverà?) Si comincia con Cristian, Maria domanda a Chiara se secondo lei Cristian è andato a prendere Tara, lei dice che spera di no perchè lui aveva detto che non sarebbe andato. Maria dice che in realtà Tara ha chiamato tante volte ma solo perchè voleva Sapere quello che aveva detto Cristian nella precedente registrazione. La redazione dice a Tara che non possono dire nulla in quanto ci sono ancora puntate da vedere e quindi non possono parlare, al limite possono farle vedere la registrazione. Parte il video in cui c’è Tara che guarda la puntata, lei si arrabbia per ogni cosa (o quasi)venga detta da Cristian, nega di andare in discoteca, di uscire di continuo, nega che ci siano foto recenti in giro, piange e dice che lei per due volte ha preso la macchina per andare a Vigevano ma poi è tornata indietro, se Cristian la vuole deve essere lui ad andarla a riprendere. Continua parlare e dice che lui non può aggrapparsi a cose che vanno a dirgli, poi però dice che lei va in discoteca quando vuole, che la pagano per farlo perchè lei fa la ragazza immagine. Cristian ribadisce che lui non tornerà sui suoi passi, non andrà a prenderla e che per lui il discorso Tara è chiuso, se lei vuole torna di sua spontanea volontà. Maria sembra essere abbastanza d’accordo con Cristian . Viene chiesto alle corteggiatrici se secondo loro Tara è li, tutte rispondono si, Tara non c’è. Si passa all’esterna con Chiara (lei ed Isabella hanno avuto la stessa idea, raggiungere Cristian in albergo) Chiara si presenta con un orsacchiotto gigante, Cristian sembra divertito, sono su un divano, parlano,lei dice di volere una famiglia da giovane, lui dice che vuole 3bambini, si coccolano, si cercano, Cristian le chiede se dorme con lui e lei scherzando risponde si ma la deve portare in braccio. Lui la porta sul letto e si scambiano tenerezze, mentre Chiara sta per andare via nota sul comodino il bracciale che Tara gli ha regalato, ci rimane male e chiede come mai è li, lui risponde che l’ha messo li ma senza nessun interesse, le chiede se lo vuole lei, Chiara dice di volergli dire una cosa e lo spinge verso la porta, si abbracciano e lei gli dice di voler scappare. Esterna con Isabella, lei bussa alla porta di Cristian, lui da dentro chiede chi è lei risponde il dottore, lui apre e lei dice che vuole controllargli la testa, Cristian dice di essere incurabile, chiede se c’è una cura, sono molto complici e divertiti. In studio Chiara è infastidita, continua a parlare di Tara, dice di essere da una parte contenta che lei non ci sia ma dall’altra preferirebbe averla in studio, nel caso fosse lei la scelta avrebbe più valore. Si passa a Francesca, Maria dice a Cristian che lei va da Alessio ma solo per comunicargli che non vuole uscire con lui in esterna, che a lei interessa solo Cristian, arriva in una stanza dove ci sono fragole e champagne, lui le regala delle rose rosse. Francesca è lusingata dal tutto ma dice chiaramente ad Alessio che lei non intnde fare esterne con lui, che il suo interesse è rivolto solo a Cristian, lui le fa sentire una canzone (sei bellissima) dice che per lui è molto bella, che Cristian non è assolutamente interessato a lei,che la sta prendendo in giro, che non la calcola, che a Cristian lei non piace assolutamente. Lei ribadisce ancora una volta che non gli interessa e lui se ne va. Cristian sembra seccato che Francesca sia comunque andata da Alessio, che poteva dirgli in due secondi che non era interessata a lui e andare via, lui avrebbe fatto così. Francesca dice che loro hanno fatto delle esterne che non si sono viste, che ha fatto delle cose per lui ma non facendo vedere le esterne la cosa è passata in secondo piano, Cristian dice che da tempo lei rimane ferma, che non si muove, che fa da tapezzeria. Si passa a Francesco, le corteggiatrici lamentano che Teresanna è arrivata e lui sembra avere occhi solo per lei, fanno vedere l’esterna con Emiliana,parlano di teresanna, lei civettuola lo coccola, gli fa sentire una canzone e gli fa leggere delle scritte sul muro, non ricordo bene le parole (la canzone è di Adele, credo sia l’ultima) praticamente lui è il solo che lei vorrebbe (o qualcosa di molto simile). Soliti battibecchi con Teresanna, si passa ad Alessia, ennesima esterna al freddo, sotto un piumone, parlano di teresanna, lei lo cerca, si ripara sotto al piumone ma non succede granchè, lei dirà che lui era distante, freddo. Teresanna ancora una volta dice che non hanno altri argomenti se non parlare di lei. Alessia ed Emiliana attaccano Teresanna ma lei si difende molto bene, quando l’accusano di urlare lei risponde che più alza la voce, meglio sta. Si parla dell’esterna di Teresanna, lei non è voluta uscire, fanno vedere lei in camerino che piange, dice che vorrebbe delle certezze da Francesco, si è messa in discussione e pensa che lui debba dimostrarle qualcosa, manda un biglietto a Francesco per dirgli che non va in esterna, lui si secca e dice che è lei che deve dargli dimostrazioni, che deve essere lei a fargli capire tante cose. In studio maria chiede a Francesco con chi vuole ballare lui sembra essere titubante, il pubblico fa il nome di Teresanna e lui sorridente si alza per invitarla, cristian sembra aspettare un invito che non arriva, si alza ed invita a ballare Isabella, Chiara rimane male .Si comincia a vedere l’esterna di Alessio e Seklvaggia ma Maria la interrompe perhè Emiliana piange, dice che andrà via, Maria cerca di farle capire che gli atteggiamenti suoi e di Alessia non sono correttissimi, sembra che loro bacchettino Francesco anzichè assumere atteggiamenti da donna come li assume Teresanna. Si riprende con l’esterna di Selvaggia, è seccata perchè lui ha portato Francesca in esterna, una che lui non conosce affatto. In tutto questo Deboraah decide di andare via perchè Alessio non l’ha minimamente calcolata, lui dice di essere molto interessato a lei, le chiede di restare ma lei esce, lui le va dietro, parlano ma lei è intenzionata ad andare via, lui rientra e dice che comunque dopo andrà a riprenderla, altro ballo e ... Cristian ancora in attesa, Maria chiedea Chiara perchè non s’è alzata lei dice che si sarebbe dovuto alzare lui, chiede a Cristian perchè non l’ha invitata e lui ridendo risponde che si doveva alzare lei. Si capisce che c’è qualcosa che non va, i cameramen cominciano ad andare via, Maria dice che devono chiudere per la neve, chiede le esterne Cristian porta Chiara, Isabella e Francesca, Francesco, Emiliana, Alessia e Teresanna, Alessio porta Selvaggia, Deborah(se resta), una ragazza della quale non ricordo il nome, dice di voler portare in esterna anche Francesca che sembra intenzionata a non andare.
    Questo dovrebbe essere tutto, credevo di essere a Roma, mi ritrovo a Chamonix, sono in mezzo alla neve, bloccata, spero di arrivare a casa prima di domattina, scusate le imprecisioni



    citare la fonte: cristianued.forumcommunity.net

    Cosa ci riserverà la registrazione di oggi?Avremo sorprese inaspettate?

    Vi terremo informati su tutte le chicche, le news e le anticipazioni dettagliate in questo topic non appena ci sarà possibile.....

    Cloiser ci fa sapere che Cristian ha avuto un pò di difficoltà ad arrivare dall'hotel agli studi in macchina causa neve....

    La puntata è comunque in fase di registrazione inoltrata...

    Prime 'piccole' news...

    Tara non c’era, però ha voluto vedere quello che era successo nella puntata in cui lei era assente, infatti mostrano un video in cui Tara guarda la puntata scorsa e ciò che Cristian dice.
    Troppe pretese di Tara secondo Cristian piuttosto infastidito da questa cosa, dice che lui non andrà a cercarla… Se vuole deve essere lei ad andare da lui, in studio e non a Vigevano (Tara aveva detto che due volte è entrata in macchina per andare da lui, ma poi si è pentita)
    Francesca che era stata scelta per l’esterna da Alessio, va a cercarlo per dirgli che lei non andrà in esterna con lui perché interessata solo a Cristian.


    Per le dettagliate dovrete aspettare ancora un pò...



    Edited by Cristianuccia2 - 4/2/2012, 01:41
     
    .
  2. ‚Calipso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Avremo sorprese secondo me, eccome se ne avremo! Non so cosa aspettarmi di preciso, ma non sarà una puntata piatta:) ho questa sensazione!
     
    .
  3. mavi61
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ... Credo anch'io che succederà qualcosa di forte, e d'altra parte è abbastanza inevitabile viste le dinamiche in campo ...
    ....grazie come sempre allo staff che si prodiga per farci sapere subito quello di cui viene a conoscenza ...
     
    .
  4. tammy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPERIAMO CI SIA UNA BELLA SORPRESA... MA NN VOGLIO ILLUDERMI.....

    CITAZIONE (‚Calipso @ 3/2/2012, 17:17) 
    Avremo sorprese secondo me, eccome se ne avremo! Non so cosa aspettarmi di preciso, ma non sarà una puntata piatta:) ho questa sensazione!

     
    .
  5. chia27
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono novità??
     
    .
  6. maya7
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPERO NOVITà BELLISSIME
     
    .
  7. anto9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamoo con ansia comunque grazie a voi che ci tenete sempre informati..... Questa puntata credo anche io che ci riserverà sorprese.... Non credo sia andato a riprendere Tara e questo mi dispiace xk credo che chiunque lui sceglierà è giusto che in quella scelta ci sia anche Tara se no x me x quanto mi riguarda non avrebbe senso.... Cmq aspettiamo di vedere le news a dopo Ragazze :fiori:
     
    .
  8. gela955
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo in belle novita'
     
    .
  9. chia27
        Like  
     
    .

    User deleted


    a k punto siamo con la registrazione?
     
    .
  10. farfallina2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto9 @ 3/2/2012, 19:50) 
    Aspettiamoo con ansia comunque grazie a voi che ci tenete sempre informati..... Questa puntata credo anche io che ci riserverà sorprese.... Non credo sia andato a riprendere Tara e questo mi dispiace xk credo che chiunque lui sceglierà è giusto che in quella scelta ci sia anche Tara se no x me x quanto mi riguarda non avrebbe senso.... Cmq aspettiamo di vedere le news a dopo Ragazze :fiori:

    la penso proprio come te...senza Tara nn ha senso!!! poi ti dirò...a me è l'unica che piace con lui...lui quando è con lei è spontaneo...poi non so a voi ma a me emozionano tantissimo...poi sbaglio o solo a lei continua a dirle che le vuole bene...e gli chiede di continuo certezze sui sentimenti??? secondo me anche lui è preso...ma ha come un rifiuto non vuole accettarlo per qualcosa che magari le ricorda qualcosa del passato e la tratta male fine a rovinare tutto come proprio lui stesso all'esterna che è un campione a rovinare le cose belle... che tristezza!!! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
     
    .
  11. anto9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farfallina2006 @ 3/2/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (anto9 @ 3/2/2012, 19:50) 
    Aspettiamoo con ansia comunque grazie a voi che ci tenete sempre informati..... Questa puntata credo anche io che ci riserverà sorprese.... Non credo sia andato a riprendere Tara e questo mi dispiace xk credo che chiunque lui sceglierà è giusto che in quella scelta ci sia anche Tara se no x me x quanto mi riguarda non avrebbe senso.... Cmq aspettiamo di vedere le news a dopo Ragazze :fiori:

    la penso proprio come te...senza Tara nn ha senso!!! poi ti dirò...a me è l'unica che piace con lui...lui quando è con lei è spontaneo...poi non so a voi ma a me emozionano tantissimo...poi sbaglio o solo a lei continua a dirle che le vuole bene...e gli chiede di continuo certezze sui sentimenti??? secondo me anche lui è preso...ma ha come un rifiuto non vuole accettarlo per qualcosa che magari le ricorda qualcosa del passato e la tratta male fine a rovinare tutto come proprio lui stesso all'esterna che è un campione a rovinare le cose belle... che tristezza!!! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:

    La mia preferita è Tara... poi sinceramente Isabella non credo la sceglierà mai e su Chiara non so la vedo come una bella copia di Paola soprattutto come aspetto fisico mi da di quello e poi la vedo un pò piccola x lui...! Non so cosa aspettarmi da questa puntata... Sarò sincera!
     
    .
  12. ‚Calipso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cri e semplicemente tanto tanto tanto tanto orgoglioso e tara è semplicemente tanto tanto tanto tanto orgogliosa, a modo suo! Secondo me si son creati entrambi una corazza tanto che Cris di lei non si fida e lei continua a non capire come gestire cris! Ma io non so se uno dei due a questo punto avrà la forza di scoprirsi.. Sono pronta anche, a seguito delle affermazioni delle ultime puntate, a vedere un completo cambio di rotta verso una chiara, che alla ennesima revisione della puntata non vedo più così innocente.. Boh dobbiamo aspettarci anche le cose piu strane!
     
    .
  13. anto9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo con te ormai può succedere di tutto.. Ma secondo Voi va a riprendere Tara nelle prossime puntate? (a meno che non lo abbia fatto gia oggi ma nn credo)
     
    .
  14. farfallina2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma in amore a volte l'orgoglio va messo un attimino da parte... è un ragazzo tanto intelligente non puo perdersi qualcosa di così bello solo ed eslcusivamente per una questione di orgoglio! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    ma lui passa qui nel forum di tanto in tanto???
    si è mai sbilanciato dicendo cio che pensava....sai sono nuova!

     
    .
  15. maya7
        Like  
     
    .

    User deleted


    incrocio le dita per cry
     
    .
134 replies since 3/2/2012, 15:52   49542 views
  Share  
.