Precisazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian83
        +10   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti passo per un saluto e per puntualizzare cose che forse ad alcune persone non sono chiare nonostante la realtà dica tutt'altro.... Vorrei dire a tutte quelle persone che ancora credono a Paola e Cristian di smetterla perché io amo Tara, sto con lei da 21 mesi condivido tutto con lei sorrisi incazzature , lavoro e quant'altro ... Stiamo insieme non perché dobbiamo, ma solo perché lo vogliamo entrambi senza nessuna convenienza mediatica ne pubblicitaria... A tutte quelle persone che escludono lei al mio fianco anche solo da una foto o da un resoconto sappiate che in quel momento avete escluso anche me , perché lei è la mia vita e io e Tara oggi siamo un unica cosa....poi chiunque voglia pensare il contrario è libero di farlo, l unica cosa che conta è che noi ci amiamo (e lo sottolineo) e non avremmo fatto tante cose insieme qualora la nostra fosse stata solo un' operazione mediatica....ultima cosa vorrei non si parlasse più di Cristian e Paola anche se quello è il mio passato non lo rinnego ... Ma la mia storia d amore attuale non può nemmeno essere avvicinata a quella ...io oggi sono felice innamorato e complice con una persona stupenda che è Tara che quotidianamente mi conferma che sono un uomo davvero fortunato ad averla incontrata ... ( anche qui sottolineo quotidianamente visto che conviviamo ).... Vi saluto e vi mando un grosso abbraccio
    Con Affetto Cristian

    Edited by Valeriozza - 7/11/2013, 17:22
     
    .
  2. caroletta95
        Like  
     
    .

    User deleted


    :12414: Ciaooooo Criii che piacere leggerti, ma soprattutto leggere queste parole meravigliose che hai dedicato alla Tua Tara :463643: :463643: se la gente pensa che voi state insieme solo per una questione mediatica mi sa che deve farsi qualche visitina... con i sentimenti sta proprio sotto zero....forse la gente é rimasta con il pulsante stop nella sua mente a 5 anni fa... che premessero play perché la realtà è molto ma molto più bella del passato... ancora una volta sono sempre più fiera di sostenervi.... ci date continue conferme e vi ringrazio per renderci partecipi della vostra favola... un bacione a te e alla tua dolce metà :blowkiss.gif:
     
    .
  3. Valeriozza
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Iceman ... anche se tra un pò ti chiameremo Tenerotto ... però ci piaci di più così :wub:
    probabilmente era il caso di mettere nero su bianco quello che tante persone ottuse non vogliono assolutamene vedere, forse adesso FINALMENTE qualcuno avrà qualche conferma ... o forse diranno che anche questo post fa parte di un contratto :lol:
     
    .
  4. CRISTIANTARA2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristian,
    se posso darVi un mio parere personale, credo che l'importante nella vita è quello che viviamo nel ns. quotidiano e le persone che ci stanno accanto e che ci amano.

    La gente che ricorda il tuo passato non conta, saranno le solite ragazzette che nella vita non fanno nulla d'importante che decidono di scrivere cavolate.

    Quindi vivete la Vs. storia tranquillamente, senza dare corda a tutte le cretine che girano nel web.

    Vi faccio i miei migliori auguri per tutto ciò che di bello la vita Vi offrirà.

    NB: Sono d'accordo con Tara, la proprosta di matrimonio è d'obbligo, io ho aspettato 7 anni, ma Voi già vivete insieme, xchè non coronare questo sogno di Taretta.

    Sono sposata da 2 anni ed è magnifico, il lavoro se non c'è verrà, le cadute ci saranno , ma il bello è proprio li sapere che accanto a te c'è la tua dolce metà che mai nella vita ti abbandonerà ed insieme vi rialzeret.

    Mi farebbe piacere incontrarVi.
    Chissà magari se passate da Palermo......
    Baci
    Cri&Tara

    Ciao
     
    .
  5. mary-nutrizionista86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cristian sei un uomo speciale...Hai fatto bene a puntualizzare queste cose...Un abbraccio alla tua dolce metà...Vi auguro ogni bene...
     
    .
  6. pestifera86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooo cri....bravo....purtroppo hai dovuto puntualizzare cose già palesi a quelle povere persone che nn attivano il cervello.......
     
    .
  7. fediu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristian.. Purtroppo alcune o meglio "CERTE" persone vivono ancorate al passato..Proprio per questo bisogna lasciarle perdere, hanno una vita talmente vuota che per dare aria alla bocca hanno bisogno di parlare e screditare il vostro rapporto, il vostro Amore che si nota da infiniti km che è vero e sincero..Se per loro, la vostra storia è solo una questione mediatica lasciamole convinte di questo, voi siete sicuri del vostro e continuate a camminare insieme, mano nella mano per il vostro cammino (chiamato AMORE).. Ammetto che non sempre è semplice stare insieme ad una persona, ci sono gli alti e bassi, ma tutto questo fa parte dell'Amore, nel quale si condivide tutto, cose belle e cose brutte, ma insieme si supera qualsiasi ostacolo, si gioisce insieme si ride e ci si prende cura della persona amata.. L'Amore è essere un'unica persona, un'unica famiglia..!! Hai speso delle bellissime parole per la tua dolcissima metà.. Sei un grandissimo UOMO.. Un abbraccio forte a te e alla tua bellissima e Unica DONNA e fidanzata :blowkiss.gif:
     
    .
  8. cridileo
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristian... spero che adesso queste persone smetteranno con queste false e assurde insinuazioni.... che cambiassero pagina una volta per tutte.... datevi al ricamo, all'uncinetto, alla lettura, alla danza, all'ippica... esistono centinaia di passatempi e passioni... oltre il chiodo fisso che avete di infangare le persone.
    Cristian l'ha già detto migliaia di molte che ama la sua Tara. Io ve lo scrivo a lettere cubitali...
    CRISTIAN AMA TARA.... TARA AMA CRISTIAN ... CRISTIAN E TARA SI AMANO. Cristian un grosso abbraccio e un bacione a te e Tara.... :78768: :blowkiss.gif: fiera di sostenervi e di far parte di questa grande famiglia!!!
     
    .
  9. noemimagica
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono la solita bastian contrario, ma purtroppo o per fortuna anche abbastanza realista.
    So che non è giusto dover ancora ribadire certe cose ormai trite e ritrite, ma chi in 5 anni non ha voluto ancora andare avanti é perché non lo fara' piu', é perche' prova piacere nell'esservi di disturbo.
    Ma che vi frega? Questa é gente non soddisfatta della propria vita, che per campare cattiva e contenta, deve per forza rompere l'anima a chi invece è felice di cio' che ha.
    Ecco perchè se la prende proprio con voi..... Perché siete in vista e tra le persone in vista forse le piu' vere, semplici e perché no... forse anche le piu' felici.
    Per quanto possibile cercate di farvi scivolare certi commenti, se potete evitate proprio di leggerli. Non credo che basti questo per far sì che smettano di sparlare, ma quanto meno servira' a fargli rodere il fegato

    :lol:
     
    .
  10. Vans73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido il pensiero di noemimagica!
    Cristian non ti curar di loro......tanto quelle moriranno di invidia! :6786:
     
    .
  11. stefyb72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro che iceman.... tu sei un principe e lo sei sempre stato ed oggi ne hai dato nuova conferma.

    Non mi soffermo sui motivi che poche, pochissime persone ancora oggi non accettano il presente ma voglio godermi ogni singola parola d' amore che dedichi alla tua Tara.

    Tu sei un uomo fortunato come lo è lei, una Donna fortunata e noi fans privilegiati nell'avervi scelti, nell'aver visto in visto in voi qualcosa di magico che solo un'amore possiede insieme ad una forza che riesce a passare uno schermo e magari solo attraverso una foto, riesce a migliorare anche una giornata non troppo positiva.

    Quello che penso di te, anche i muri lo sanno ormai..... lo trovi scritto in basso nelle scritte che scorrono e ce l'ho scritto tanto tempo fa!

    Ti voglio bene... solo questo posso aggiungere insieme ad un infinito GRAZIE !!!! Grazie per la tua coerenza, la tua bellezza d'animo che con orgoglio mi permettono di dirlo anche oggi a gran voce: SEI SEMPLICEMENTE IL MIO BIRBANTELLO !!!!

    Stefy
     
    .
  12. romy71
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
    Parole bellissime che spazzano via ogni dubbio anche se per tutti noi non ce n'era bisogno perché si vede, si sente e si "respira" a distanza tutto il vostro AMOREUNICO.
    :woww: :woww: :woww:
     
    .
  13. galellina87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Cri, hai fatto bene a mettere le cose in chiaro,cosi è la volta buona che certe persone taceranno x sempre. ..... noi lo sappiamo che anche qnd nn siete vicini fisicamente, lo siete con l'anima..... vi adoro !!!!!! Un bacio a te e alla tua dolce metà Marty ps: ci ved oresto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    junior member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Cri...chissa' che capiscano e che sia la volta buona che la finiscano una volta x tutte!
    I vostri sguardi,i vostri sorrisi bastano x capire l'amore che vi lega e la tua e' una bellissima dichiarazione d'amore....la piu' grande dichiarazione d'amore! :wub:
    sono e saro' sempre con voi! un forte abbraccio a te e al tesoro di Tara!!!!
    :blowkiss.gif:
     
    .
  15. Pestifera78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristian.... bravo.... e come sempre devi puntuallizzare alla gente che tanto per cambiare non sapendo cosa fare continuano a sparar cavolate!!!!! Un bacione grande a tutti e due e w l'Amore :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif:
     
    .
18 replies since 7/11/2013, 14:38   2594 views
  Share  
.