:.:.IL forum di Cristian Gallella - Archivio Films e Telefilms in streaming.:.:

Reply
Incontro inaspettato
view post Posted on 3/11/2009, 18:12Quote

Group: Cristianine Special

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 00:10

Carissime cristianine . . .
Vorrei raccontarvi di uno strano sogno che ho fatto stanotte . . .
Mi trovavo normalmente a casa mia . . . seduta davanti il pc ,quando ad un certo punto appare un persona a me molto cara ... nel sogno questa persona aveva occhiaie simili ad un panda .... e mi dice :
“ Domani se tutto va bene sono a catania per lavoro. . . “
Nel mio sogno ero cosciente che stavo sognando e che fosse tutto irreale ma si sa’ i sogni sono irrazionali e per quello vengono vissuti al massimo delle nostre capacita’ . . .
Questo sogno pero’ era diverso . . .
Perche’ dopo 8 ore continuava e si era fatta mattina . . . e continuava e continuava con me indaffarata e appremurata di riuscire ad esserci in tempo . . .
Finche’ non mi ritrovo a camminare passo dopo passo verso questa persona . . . e ad abbracciarla e li’ ho capito che non stavo sognando . . .
Oggi 3 novembre 2009 io ho incontrato la mia Ducia o molto piu’ comunemente conosciuta da tutti noi come la capa Giusy
Sto scrivendo il post adesso che ho trovato un briciolo di lucidita’ per farlo, dato che ancora non realizzo bene questa cosa . . . ( ma soprattutto perche’ dopo averlo saputo non e’ stato del tutto semplice chiudere occhio :567658: )
quindi permettetemi di mettere nero su bianco qualcosa di questa memorabile giornata . . .

Carissima ducia
grazie. . . perche’ capisco che non eri in vacanza e l’aver pensato a me Stefania e Santina in quel piccolo buco che ti era concesso avere e’ stato un pensiero unico . . .
so’ che te l’ho gia’ detto, loro avrebbero voluto essere li’ con noi . . . questa e’ stata l’unica nota malinconica di questo incontro le mie ‘ienine’ . . . l’altra meta’ della mia mela hanno gioito per me e si augurano che al piu’ presto tutto questo si possa rifare con nessuna di noi che manchi all’appello
Piu’ volte ci era capitato di parlarne e sognare ad occhi aperti al come sarebbe stato . . .cosa avremmo fatto . . .
ed invece . . .la situazione purtroppo non ci e’ stata favorevole :(

Ma ci tengo a ribadirti che non demordiamo . . .
Quindi preparati all’abbraccio collettivo!!! :hug.gif:
Tornando a te . . . ti dico . . .
E’ vero sono stati solo 20 minuti
Ma non erano messi in conto nemmeno quelli . . .
Quindi per me e’ stato tantissimo . . .
Guardarti negli occhi mentre da lontano mi chiami lumaca poi mi ha dato un brivido -_-
A parte gli scherzi . . . sei meravigliosa nella tua semplicita’ e dolcezza, pensa che io mi aspettavo di trovarti armata e che l’incontro avesse l’unico scopo di liberarti una volta per tutte di me medesima!!!
Voglio dirti una cosa . . .
Il tempo raccoglie il segreto e la spiegazione per ogni cosa
Tu e’ da un bel po’ che ti sei guadagnata un posto speciale nel mio cuoricino . . . inutile dirti troppe cose primo perche’ gia’ le sai e poi perche’ divento smielata e so che non lo sopporti . . .
dentro di me ho tanta voglia di fare progetti per il futuro . . .
dentro di me ho tanti ricordi passati con te in questo ultimo anno . . .
seppur cose semplici . . .
e adesso si aggiungono questi 20 minuti . . .faccia a faccia. . .
La cosa piu’ importante che ti voglio dire e’ grazie
Di vero cuore . . .
Bene detto cio’ giustappunto direi che dovremmo un attimo stabilire un quesito importante :
da adesso in poiiiiii. . .
da te mi aspetto niente piu’ insultiiii almeno fino a natale -_-
se facemo pasqua e’ pure meglio -_-
alla prossima Ducia . . . :blowkiss.gif:

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:10

CHE BELLO LEGGERE DI EMOZIONI VERE SINCERE SENTITE...GRAZIE ANYA SEI COME SEMPRE SPECIALE NEL RACCONTARTI, ORMAI E' DIVENTATA UNA COSA FORSE IRREALIZZABILE PER TUTTE CONOSCERSI MA SONO DAVVERO FELICE CHE SIA SUCCESSO PER ALCUNE

:blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 01:56

CHE BELLOOO ANYAAA...
APPENA HO INIZIATO A LEGGERE HO PENSATO ...ECCO LI' CHE IN SOGNO HA INCONTRATO LA SUA PASSIONE E INVECE..
STAVOLTA GIGI NON C'ENTRA NULLA!! :32535:
BEH PIANO PIANO ANCHE SE IN MODO SEPARATO COMINCIAMO AD INCONTRARCI!
L'ALTRA DOMENICA E' TOCCATO A ME INCONTRARE IL GENERALE
OGGI TU HAI INCONTRATO LA CAPA!!!
BELLE EMOZIONI... GRAZIE DI AVERLE CONDIVISE CON NOI!
image

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 08:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:12

incontrarsi tra noi... già pare un miracolo.... INCONTRARE ADDIRITTURA LA CAPA poi...

ANYA grazie per questo racconto. Grazie per averlo condiviso con noi.

E' l'essenza di questo forum... nel tempo i legami si sono ridimenzionati nel numero è vero, ma sono aumentati nella loro intensità fino a che ,per molte di noi, l'altra cristianina non è solo un nomignolo astratto uscito da chissà quale vicolo della fantasia, ma una persona concreta che è entrata a far parte della nostra vita.

Grazie, quindi, a questo mezzo che seppure virtuale, è fatto di persone comuni ma speciali, che al di la di una passione e/o interesse comune, si incontrano, a volte si scontrano, ma hanno avuto la fortuna di potersi SCEGLIERE.

Orgogliosa di Te.

Oggi molto più di ieri e molto meno di domani.

image

Fiera di esserlo!

image

image

CRISTIANINA COL image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:01Quote

senior member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 18:33

BELLO ANYA, CHE EMOZIONE LEGGERTI, SI VEDE CHE SEI SINCERA, E CHE UN SOGNO CHE SI TRASFORMA IN REALTA'. SONO VERAMENTE FELICE PER VOI.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:48Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:21

Valeeeeeeeeeeeeeee hai scritto bene.... noi avremmo voluto essere lì con te.... ma purtroppo sappiamo benissimo che il detto "volere è potere" non è per nulla vero...
Sarebbe stato davvero bello esserci ma non è stato possibile..... Stefy purtroppo non sta bene e non ha ancora recuperato le forze....
Sono contenta per te e contenta del fatto che non hai perso questa occasione...
incontrare la capa a casa nostra!!!!!
Non ho dubbi del fatto che nonostante il poco tempo hai tenuto alta la bandiera delle crist-ienine!!!!!
:blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif:

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:34

che fortuna anyaaaa!!!sono tanto contenta x te!!!! :blowkiss.gif: :blowkiss.gif:

I image
Rusty: "sono felicissimo che il mio fratello maggiore esca con la mia sorella maggiore"
Cappie: " era da tanto che volevi dirlo, vero?"
Rusty: "forse"
Cappie: "non preoccuparti, so che sei il suo fratellino. Quindi..."
Rusty: "non sono preoccupato per lei"

THE BIG FAMILY
image
L'AMORE E' COMPOSTO DA UNA SOLA ANIMA CHE VIVE IN DUE CORPI Cappie & Casey
image image
A...come Amicizia
image
?!Friend or Foe?!
image
CITAZIONE
Ogni amicizia ha i suoi brutti momenti e se siete davvero amici, troverete un modo per sistemare le cose, come Harry Potter e gli altri due. [CAPPIE]

Rudità&Dolcezza
image

image

Il Forum di Cristian Gallella - La mia prima casa virtuale ♥
image

image

image

La Caffetteria delle More - La mia famiglia adotttiva ♥
image image

Chuck&Blair's Fan in Gossip Girl First Italian Forum ♥
image image
image

Sam's addected in Supernatural Legend ♥
image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 3/11/2009, 18:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Enjoy Tutorialing!
Image and video hosting by TinyPic Simonetta Spiri Official Forum Image and video hosting by TinyPic
~PencilGraphic~ Image and video hosting by TinyPic Di tutto e di più Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Naruto Shippuuden
Redtube Image and video hosting by TinyPic Bollicine Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
il dolce mondo delle caramelle Bishojo Senshi Sailor Moon Image Hosted by ImageShack.us Il forum ufficiale di Diario di classe ~• Boys And Girls Forum ™ Nuova Costituzione Italiana nemy95
clicca per accedere Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic I Liceali
Image Hosted by ImageShack.us Fantasy Wizards Forum  • Absolutely Britney | Your best source of Britney Spears Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Italia Games Oliver James Forum
Image and video hosting by TinyPic Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Tutti Pazzi Per Vasco Rossi Image and video hosting by TinyPic La grafica dei sogni Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Economia Libera Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Mania Grafica Spetteguless Fan - Forum Natalia Angelini Official Forum * MARCO CARTA Official FanForum * Image Hosted by ImageShack.us BANNER il forum di gionathan Image and video hosting by TinyPic federica nargi's forum TUTTI GLI EPISODI E FILM DI NARUTO SHIPPUUDEN SUB-ITA natalia angelini's forum natalia e daniele's forum Image and video hosting by ImageShack Happy shopping Usato ma non troppo Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Pazze Napoletane Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ELGA Image and video hosting by TinyPic tornei online Image and video hosting by TinyPic

...I nostri Awards...
Premio Graficamania
Premio assegnato da - Graficamania Forum
Perchè il nostro forum "si è distinto per i contenuti grafici e la creatività"

Super Technologic Skin è una skin creata da TommyGuitar ©.