Cosa fitusa cosa fitusa cosa fitusa .... potrei continuare all'infinito.... ma credo che possa bastare qui!!!!! Anyuzzaaaaa perchè lo hai fatto? Io mi vergogno !!!!!!! Mi sa che qua c'è stata una complice..... ma per ora con lei non posso prendermela.... Grazie ad entrambe perchè il gesto è stato troppo bello ma non dovevate, davvero!
Valeeeeeeeee grazie mille anche a te per gli auguri.... il cagnolino e il gattino sono davvero carini
Group: Cristianine Special Posts: 3021 Location: TARANTO
Status:
I ♥ Rusty:"sono felicissimo che il mio fratello maggiore esca con la mia sorella maggiore" Cappie: " era da tanto che volevi dirlo, vero?" Rusty: "forse" Cappie: "non preoccuparti, so che sei il suo fratellino. Quindi..." Rusty: "non sono preoccupato per lei" THE BIG FAMILY L'AMORE E' COMPOSTO DA UNA SOLA ANIMA CHE VIVE IN DUE CORPI ♥ Cappie & Casey ♥ A...come Amicizia ?!Friend or Foe?!
CITAZIONE
Ogni amicizia ha i suoi brutti momenti e se siete davvero amici, troverete un modo per sistemare le cose, come Harry Potter e gli altri due. [CAPPIE]
Rudità&Dolcezza
♥♥
Il Forum di Cristian Gallella - La mia prima casa virtuale ♥
La Caffetteria delle More - La mia famiglia adotttiva ♥
Chuck&Blair's Fan in Gossip Girl First Italian Forum ♥
Gioia bella del mio cuoreeeee... Di certo non ti ho fatto passare un onomastico particolare ma alternativo lo è stato di sicuro Tu con me,come sempre,in un posto che speriamo di non dover rivedere mai piu' Scuami per il ritardo e scusami se non posso postare niente di eccezionale... Il regalo nonostante tutto sono riuscita a fartelo arrivare in tempo reale ma parliamoci chiaro per quello che hai fatto e per quello che stai continuando a fare non basterebbe davvero nemmeno la luna Grazie Santy Ti voglio troppo bene Buon Onomastico gioia