:.:.IL forum di Cristian Gallella - Archivio Films e Telefilms in streaming.:.:

Reply
Catania 8 Agosto - II parte
view post Posted on 13/8/2009, 22:29Quote

senior member

Group: *Amministratrici Cristianine Special*

Status: Utente anonimo

Ed ora il seguito del video delle Cristianine sicule...

di nuovo i ringraziamenti vanno alle 3 inviate, è bellissimo vedere Cristian così!

:blowkiss.gif:

P.s.

Vorrei precisare un pò di cose. Di solito mi astengo, perchè non amo polemizzare o alimentare discussioni, ma in questo caso mi sento quasi in dovere di farlo.

1. L'ordine in cui entrambi i video sono montati, è l'ordine reale in cui tutto è avvenuto.

2. Non ci sono stati tagli sui discorsi, le domande o le risposte. (Eccetto i momenti in cui scriveva gli autografi che per motivi ovvi abbiamo accorciato).

3. Per il discorso del video del centro commerciale che con gli autografi a me e il saluto viene ripreso, vorrei dire che è palese che si giocasse, in modo assolutamente non volgare e che a Cri non dispiacesse, anzi mi è sembrato ( e so che lo era) divertito (tant'è che riprende da solo l'argomento per 3 volte :75674: )

4. Sicuramente qualcuno si soffermerà( se non lo ha già fatto) sulla frase di Maurizio: "lo state prosciugando". Beh a Cristian non è stata imposta la presenza di nessuno. La frase è detta in assoluta tranquillità da una persona che OVVIAMENTE a quell'ora ritiene sia meglio andare a riposare. Sarei la prima a 'condannare' comportamenti invadenti e 'fastidiosi' nei confronti di Cri. Se non lo faccio è solo perchè so che non ce ne sono stati.

5. Il punto 4 è confermato ampiamente dal fatto che dopo la chiusura delle telecamere (che è il momento in cui il video finisce), Cristian le tenga ancora lì a chiacchierare (non ho sbagliato a scrivere, è Cristian che decide di continuare a parlare con loro).

6. Ovviamente ci sarà chi vedrà il marcio nel video,nelle mie parole, in Cristian...

Non mi viene da dire altro se non...AMEN!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 23:03Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: °Moderatrici°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:15

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 23:06Quote

senior member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:57

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: brave brave brave...video bellissimoooo...Per voi tre crist-ienine e per te Giusy ho ormai terminato gli aggettivi :466q4: :6786: :425266: :544w5: :cloiser: Cristian è troppo divertente...sono morta dal ridere soprattutto al momento della canzone...e cmq è pure intonato :425266: è troppo bello vederlo così a suo agio:tre donne tre miti!!!
Giù se qualcuno parla a sproposito...lascia perdere:è tutta invidia!!!Grazie per tutto ciò che fai per noi e per Cri :blowkiss.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 23:32Quote

Group: Cristianine Special

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 01:56

Questo è il Cristian che ci piace...il Cristian reale, quello che abbiamo conosciuto!!! Grandi ragazze...non so più come definirvi... GRANDIOSE, STREPITOSE, MERAVIGLIOSE!! GRAZIEEE, a voi per la simpatia, a Cristian per la simpatia, la disponibilità, la dolcezza... a Giusy per esserci! GRAZIE CAPA!!! A chi rosica e deve trovare il pelo nell'uovo... faccio un regalo... scegliete pure la misura che volete!!! image :blowkiss.gif:

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 23:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 00:10

CITAZIONE (Cloiser @ 13/8/2009, 23:29)

Vorrei precisare un pò di cose. Di solito mi astengo, perchè non amo polemizzare o alimentare discussioni, ma in questo caso mi sento quasi in dovere di farlo.

1. L'ordine in cui entrambi i video sono montati, è l'ordine reale in cui tutto è avvenuto.

2. Non ci sono stati tagli sui discorsi, le domande o le risposte. (Eccetto i momenti in cui scriveva gli autografi che per motivi ovvi abbiamo accorciato).

3. Per il discorso del video del centro commerciale che con gli autografi a me e il saluto viene ripreso, vorrei dire che è palese che si giocasse, in modo assolutamente non volgare e che a Cri non dispiacesse, anzi mi è sembrato ( e so che lo era) divertito (tant'è che riprende da solo l'argomento per 3 volte :75674: )

4. Sicuramente qualcuno si soffermerà( se non lo ha già fatto) sulla frase di Maurizio: "lo state prosciugando". Beh a Cristian non è stata imposta la presenza di nessuno. La frase è detta in assoluta tranquillità da una persona che OVVIAMENTE a quell'ora ritiene sia meglio andare a riposare. Sarei la prima a 'condannare' comportamenti invadenti e 'fastidiosi' nei confronti di Cri. Se non lo faccio è solo perchè so che non ce ne sono stati.

5. Il punto 4 è confermato ampiamente dal fatto che dopo la chiusura delle telecamere (che è il momento in cui il video finisce), Cristian le tenga ancora lì a chiacchierare (non ho sbagliato a scrivere, è Cristian che decide di continuare a parlare con loro).

6. Ovviamente ci sarà chi vedrà il marcio nel video,nelle mie parole, in Cristian...

io dico solo una cosa....

che purtroppo gia' sai.... -_-

IO TI AMOOOOOOOOO.......... :23847:

e non ci puoi fare nulla tu -_-

devi solo sopportarmi :685867:

e dopo quello che hai scritto ancora piu' di prima!!!!

non aggiungo altro....

Tornando al video vorrei dire innanzitutto che sentire
cantare Cristian....averlo a 5 cm di distanza mentre intona
' si viaggiare ' ragazze mie.... e da tonf mondiale :567658:
questa era la cosa dolcissima di cui parlavo nel mio resoconto.... e sono felice che ci sia il video a ricordarci quel momento quei pochi secondi...sono stati d'effetto ....

Poi ovviamente ringrazio Ciuppy,Giusy,Dafne e soprattutto Cristian ....

Cristian perche' ne e' stato il protagonista assoluto
e' stato gentile disponibile,ironico dolcissimo....
non dimentichero' mai questo momento ...

Giusy perche' solo a te poteva venire un idea simile!!!
La costruzione del video...la fantasia che ci hai messo...
lo ha reso speciale ancor di piu'...

Ciuppy perche' ci ha messo il suo tempo...ed anche lei la sua spiccata creativita'...ci ha messo il suo cuore e si vede....
tesoro hai fatto un lavoro meravoglioso....

Dafneuzza perche' ci ha messo la pazienza .... ma soprattutto perche' e' riuscita a cogliere i sorrisi...le smorfie... il suo viso...le espressioni....da vera regista doc!!!

insomma in unica parola

Grazie!!! :blowkiss.gif:

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 00:21Quote

Group: °Moderatrici°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:08

Giusy hai detto davvero tutto...
Grazie di tutto e grazie di cuore
Per noi è stata una serata fantastica esattamente come il pomeriggio al centro commerciale...nulla è stato omesso o dimenticato
forse solo qualche battito di cuore o qualche emozione che a voce sarebbe impossibile poter descrivere...
Per il resto dico solo ....PACE E BENE
:blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif:

image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 07:42Quote

millennium member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:16

cloiser...così sia...tanto chi vuol dare fiato alle trombe lo farà comunque.....la qualità e lo spessore non si misurano in numeri...

un grazie a quel lazzarone, che si diverte tanto ad esserlo...non è un santo...lo sappiamo ed io lo "adoro" per questo...testa e cuore sempre una gran accoppiata....

grazie ragazze...complimenti ancora!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 08:53Quote

millennium member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:53

L'invidia è una brutta bestia...
Care cristianine special, nn ve ne fregate di quello ke dicono i soliti rosicono... il video delle iene era molto carino e anke questo, del resto Cristian è un ragazzo alla mano, sa stare al gioco e lo avrebbe detto se nn voleva essere "infastidito".... a me è piaciuto molto, sarà xkè mi piace molto lui, anke se nn ho mai avuto modo di conoscerlo o solo vederlo da vicino

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 10:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:10

ANCORA GRAZIE...SEMPRE PIU BELLO...CHE EMOZIONE RIVEDERE IL SUO MAGNIFICO SORRISO :wub: :wub: :wub:

CRISTIAN .. :blowkiss.gif: :hug.gif:

VEDERTI CANTARE LUCIO BATTISTI..E UNA DELLE CANZONI CHE PREFERISCO ..... :6786: :23847:

bellissimo video con un montaggio spaziale... :856567: :425266:

un bellissimo ricordo che condividete con tutti...grazie

ps...cri...l'hai detto....dopo ferragosto...ma quando le cose si calmeranno..non sarà ad ottobre?? :685867: ti aspettiamo sempre quando vuoi...anche gigi ovviamente :54647: :54647: :54647:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 10:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:21

Ho aspettato che venisse postata anche la seconda parte del video per commentare.
I video hanno solo uno scopo.... rendere partecipi tutti delle belle emozioni che Cristian ci fa provare, delle risate che accompagnano i nostri incontri, della bella e vera persona che Lui è (anche se dubbi non ne abbiamo)

Spero che questi regali siano ben graditi....
sentire la sua voce, vedere i suoi sorrisi, sentire lui che saluta tutte...... se l'avessimo raccontato non avrebbe di certo avuto lo stesso effetto non credete?

Vogliamo parlare di quando canta?
:567658: :567658: :567658: :567658: :567658:
Questo era il mio desiderio nascosto..... sentirlo cantare...... di nuovo.... dal vivo.......

Cristian nel video si sente che ti ringrazio ogni due per tre...... potrei non farlo adesso?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Non ci sono altre parole per ringraziarti ancora della fantastica serata che ci hai fatto passare.....
Grazie per la tua disponibilità....
Grazie per le risate.....
Grazie per per essere come sei!!!!!!

Ciuppyyyyyyy fantasticamente fantastica......
sei stata bravissima........ :clap.gif:
Stai cercando di superare te stessa vero?
Ma per il prossimo che farai? Lo farai tridimensionale? Penso che molte qui sarebbero d'accordo :685867:
A parte gli scherzi... brava davvero.....
Mi sono emozionata io che conoscevo "il film" quindi non oso immaginare le altre......

Anyuzzaaaaaa non sono stata brava io a riprendere tutti i momenti..... è che quando ho realizzato che eravamo in albergo con Cri ho tonfato sul divanetto..... per fortuna la video-camera era accesa e ha potuto riprendere tutto :685867:

Giusyyyyyyyy a te che dire oltre che

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

per quello che fai......
per le parole che hai scritto.....
per l'idea strepitosa che hai avuto....
tu e Ciuppy insieme riuscite a dar vita a cose a dir poco eccezionali....
Riguardo al tuo PS vorrei aggiungere solo ANDATE IN PACE!!!!!!

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 11:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:03

CITAZIONE (Cloiser @ 13/8/2009, 23:29)
P.s.

[/font][/size][/color]

dire che sottoscrivo ogni parola .......è dir poco!

ho commentato già la prima parte di questo video....non mi ripeterò se non per rinnovare i miei complimenti alle ragazze, e la mia stima per te Cloiser!

è difficile combattere l'ignoranza ed il pregiudizio.........
ma sia tu, Cloiser che Cristian.........lo fate con qualcosa che non possiedono tutti...........la CLASSE!

grazie ancora a tutti........

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 11:34Quote

advanced member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:49

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SOETE STATE UNIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BRAVISSIME NELLE DOMANDE, NEL MONTAGGIO NELLE MUSIKE.............BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....C AVETE REGALATO UNO SPACCATO DI CRI ASSOLUTAMENTE UNICO E PRIVATO

FORTUNATE VI AD AVER GODUTO DI LUI IN MANIERA COSI NATURALE

BRAVISSIME

CI VUOLE PROPRIO MO: LE MALELINGUE HANNO A SKIATTA' TIE TIE TIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 14:09Quote

advanced member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:50

Ragazze complimenti,avete fatto davvero un bel lavoro...e non vi preoccupate delle critiche...Cri è dolce e disponibile ma non fa le cose in modo forzato..avere la possibilità di passare del tempo con lui in tranquillità chiaccherando di tutto ti fa capire quanto lui sia speciale...anzi..io lo definirei DISARMANTE...in tutto quello che fa...i sorrisi,gli sguardi,certe attenzioi che ha per chi gli sta accanto,l'ironia,l'ingenuità per alcune cose e la malizia per altre...e noi lo amiamo così...

Un abbraccio alle 3 sicule e al forum!

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 14:49Quote

nena215

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:08

non finiro di ringraziare il trio siculo
e cloiser

sapete tirar fuori il meglio di
CRISTIANNN

bello.. era a suo agio..era sereno...si divertiva..
nel video s'avverte tutte queste ...emozioni
era tra amiche...
tra persone che lo apprezzano per >LUI per la SUA persona per quello che è LUI....cuore.. testa.....simpatia.. sincerità...e perchè no? ci metto anche un pizzico di...bellezza

di nuovo
grazie grazie grazie ....a tutte le cristianine..

cristiann ti adoroooo

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 18:31Quote

senior member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 02:15

COMPLIMENTI ALLE CRISTIANINE CIOè DAFNE CIUPPYSTEFY E ANYA CHE HANNO REALIZZATO IL VIDEO E GRAZIE A CLOISER PER AVERLO POSTATO E BELLISSIMO VEDERE CRISTIAN HA SUO AGIO MA POI CHE IDEA BELLA QUELLA DI CANTARE E LUI DIVERTITO SI ASSOCCIA ALLO SCHERZO DI CANTARE UNA CANZONE E ANCHE UN'AMORE QUANDO CANTAAAAAA COMPLIMENTI VERAMENTE ALLE CRISTIANINE CRISTIAN TESORO SEI A TUO AGIO NON NE AVEVI SONNOOOOOOOO ERA L'ALBA SICURAMENTE GRAZIEEEEEE A CLOISER PER LA REGIA E ALLE CRISTIANINE PER AVER FATTO IL VIDEO BACIIIII MAREA1975 :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :86585: :86585: :fireworks: :fireworks: :fireworks: :fireworks: :fireworks: :fireworks: :fireworks: :fireworks: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif: :blowkiss.gif:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 13/8/2009, 22:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Enjoy Tutorialing!
Image and video hosting by TinyPic Simonetta Spiri Official Forum Image and video hosting by TinyPic
~PencilGraphic~ Image and video hosting by TinyPic Di tutto e di più Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Naruto Shippuuden
Redtube Image and video hosting by TinyPic Bollicine Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
il dolce mondo delle caramelle Bishojo Senshi Sailor Moon Image Hosted by ImageShack.us Il forum ufficiale di Diario di classe ~• Boys And Girls Forum ™ Nuova Costituzione Italiana nemy95
clicca per accedere Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic I Liceali
Image Hosted by ImageShack.us Fantasy Wizards Forum  • Absolutely Britney | Your best source of Britney Spears Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Italia Games Oliver James Forum
Image and video hosting by TinyPic Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Tutti Pazzi Per Vasco Rossi Image and video hosting by TinyPic La grafica dei sogni Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Economia Libera Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Mania Grafica Spetteguless Fan - Forum Natalia Angelini Official Forum * MARCO CARTA Official FanForum * Image Hosted by ImageShack.us BANNER il forum di gionathan Image and video hosting by TinyPic federica nargi's forum TUTTI GLI EPISODI E FILM DI NARUTO SHIPPUUDEN SUB-ITA natalia angelini's forum natalia e daniele's forum Image and video hosting by ImageShack Happy shopping Usato ma non troppo Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Pazze Napoletane Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ELGA Image and video hosting by TinyPic tornei online Image and video hosting by TinyPic

...I nostri Awards...
Premio Graficamania
Premio assegnato da - Graficamania Forum
Perchè il nostro forum "si è distinto per i contenuti grafici e la creatività"

Super Technologic Skin è una skin creata da TommyGuitar ©.