P.s.
Vorrei precisare un pò di cose. Di solito mi astengo, perchè non amo polemizzare o alimentare discussioni, ma in questo caso mi sento quasi in dovere di farlo.
1. L'ordine in cui entrambi i video sono montati, è l'ordine reale in cui tutto è avvenuto.
2. Non ci sono stati tagli sui discorsi, le domande o le risposte. (Eccetto i momenti in cui scriveva gli autografi che per motivi ovvi abbiamo accorciato).
3. Per il discorso del video del centro commerciale che con gli autografi a me e il saluto viene ripreso, vorrei dire che è palese che si giocasse, in modo assolutamente non volgare e che a Cri non dispiacesse, anzi mi è sembrato ( e so che lo era) divertito (tant'è che riprende da solo l'argomento per 3 volte

)
4. Sicuramente qualcuno si soffermerà( se non lo ha già fatto) sulla frase di Maurizio: "lo state prosciugando". Beh a Cristian non è stata imposta la presenza di nessuno. La frase è detta in assoluta tranquillità da una persona che OVVIAMENTE a quell'ora ritiene sia meglio andare a riposare. Sarei la prima a 'condannare' comportamenti invadenti e 'fastidiosi' nei confronti di Cri. Se non lo faccio è solo perchè so che non ce ne sono stati.
5. Il punto 4 è confermato ampiamente dal fatto che dopo la chiusura delle telecamere (che è il momento in cui il video finisce), Cristian le tenga ancora lì a chiacchierare (non ho sbagliato a scrivere, è Cristian che decide di continuare a parlare con loro).
6. Ovviamente ci sarà chi vedrà il marcio nel video,nelle mie parole, in Cristian...
Non mi viene da dire altro se non...AMEN!
[/font][/size][/color]