bellissimo video...porta Cristian fino a noi!!! un Cristian reale e non quello da sorriso-copertina!!! Bello, solare .... U N I C O!!!! grazie ragazze!!!!
lo amo perchè è una persona speciale.......... e solo chi lo ama come me, riesce a cogliere la sua vera essenza! ma lo ama profondamente chi riesce a trasmettere agli altri il suo essere speciale! con questo video ci siete riuscite alla grande! grazie a tutte! un saluto speciale a Cloiser! per TE un grazie particolare!
Group: Member Posts: 2592 Location: dalla città con il bò
Status:
CITAZIONE (maria50 @ 13/8/2009, 10:53)
lo amo perchè è una persona speciale.......... e solo chi lo ama come me, riesce a cogliere la sua vera essenza! ma lo ama profondamente chi riesce a trasmettere agli altri il suo essere speciale! con questo video ci siete riuscite alla grande! grazie a tutte! un saluto speciale a Cloiser! per TE un grazie particolare!
....condivido tutto......complimenti alle cristian-ienine che ci sono riuscite ancora una volta.....
grazie a cri per la bella persona che lui è e per la disponibilità che dimostra sempre....
Chi mi conosce sa che quando parlo sono capace di far venire un'emicrania con i fiocchi Ragion per cui non voglio essere prolissa ma ci tengo a spendere due parole per me importanti Per prima cosa voglio ringraziare Cristian con tutto il cuore perche' mi ha regalato la possibilita' di immortalare dei momenti importanti non solo attraverso una macchina fotografica che sicuramente ti mette nella condizione di poter ricordare certi attimi....ma mi ha dato la possibilita', facendosi filmare, di poter RIVIVERE quello che ho provato e sentito in quella SERATA DAVVERO SPECIALE... Grazie a lui per aver reso possibile tutto questo....e grazie a lui per tutte quelle persone che attraverso questo video al di la' di tutte le polemiche o non polemiche che possono nascere sappiano apprezzare la possibilita' di poter ascoltare la sua voce e di poter guardare il suo sorriso ogni volta che ne avranno voglia... Grazie alle mie AMICHE che sanno quanto bene voglio loro perche' senza le loro riprese non sarebbe stato possibile realizzare un video amatoriale utilizzando scene con angolazioni diverse... Grazie a Giusy per ogni suggerimento e per ogni iniziativa...per non avermi lasciata da sola a decidere come montarlo e come realizzarlo Grazie a lei che prima di essere una straordinaria AMMINISTRATRICE è UNA DONNA CHE MERITA TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE... Grazie a tutte coloro che non cercheranno di analizzare ogni sospiro o respiro possibile ma che sapranno gioire di ogni sorriso o di ogni parola di Cri... Ci tengo a precisare che non c'è ostentazione perche' certi ricordi rimangono nel cuore di chi vive certe emozioni....ma solo tanta voglia di condividere un momento trascorso insieme alla persona che tutte ci accomuna
Group: Cristianine Special Posts: 3021 Location: TARANTO
Status:
cristiannn ti adorooo ogni giorno di piùùùùùùù!!!!!!grazie a tutteeee
I ♥ Rusty:"sono felicissimo che il mio fratello maggiore esca con la mia sorella maggiore" Cappie: " era da tanto che volevi dirlo, vero?" Rusty: "forse" Cappie: "non preoccuparti, so che sei il suo fratellino. Quindi..." Rusty: "non sono preoccupato per lei" THE BIG FAMILY L'AMORE E' COMPOSTO DA UNA SOLA ANIMA CHE VIVE IN DUE CORPI ♥ Cappie & Casey ♥ A...come Amicizia ?!Friend or Foe?!
CITAZIONE
Ogni amicizia ha i suoi brutti momenti e se siete davvero amici, troverete un modo per sistemare le cose, come Harry Potter e gli altri due. [CAPPIE]
Rudità&Dolcezza
♥♥
Il Forum di Cristian Gallella - La mia prima casa virtuale ♥
La Caffetteria delle More - La mia famiglia adotttiva ♥
Chuck&Blair's Fan in Gossip Girl First Italian Forum ♥
Bravissime tutte! Siete riuscite a farmi sorridere con il cuore,rivedendo il Cristian originale,quello che se messo a proprio agio è capace,con il suo sorriso,di illuminare una stanza buia e scura. aspetto il TO BE CONTINUED.........
Siete riuscite a cogliere il suo meraviglioso sorriso...è fantastico tanto quanto sono fantastiche le super ienine... grazie Cloiser, Anya, Dafne e Ciuppystefy
Group: Member Posts: 2592 Location: dalla città con il bò
Status:
CITAZIONE (ciuppystefy @ 13/8/2009, 12:01)
Chi mi conosce sa che quando parlo sono capace di far venire un'emicrania con i fiocchi Ragion per cui non voglio essere prolissa ma ci tengo a spendere due parole per me importanti Per prima cosa voglio ringraziare Cristian con tutto il cuore perche' mi ha regalato la possibilita' di immortalare dei momenti importanti non solo attraverso una macchina fotografica che sicuramente ti mette nella condizione di poter ricordare certi attimi....ma mi ha dato la possibilita', facendosi filmare, di poter RIVIVERE quello che ho provato e sentito in quella SERATA DAVVERO SPECIALE... Grazie a lui per aver reso possibile tutto questo....e grazie a lui per tutte quelle persone che attraverso questo video al di la' di tutte le polemiche o non polemiche che possono nascere sappiano apprezzare la possibilita' di poter ascoltare la sua voce e di poter guardare il suo sorriso ogni volta che ne avranno voglia... Grazie alle mie AMICHE che sanno quanto bene voglio loro perche' senza le loro riprese non sarebbe stato possibile realizzare un video amatoriale utilizzando scene con angolazioni diverse... Grazie a Giusy per ogni suggerimento e per ogni iniziativa...per non avermi lasciata da sola a decidere come montarlo e come realizzarlo Grazie a lei che prima di essere una straordinaria AMMINISTRATRICE è UNA DONNA CHE MERITA TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE... Grazie a tutte coloro che non cercheranno di analizzare ogni sospiro o respiro possibile ma che sapranno gioire di ogni sorriso o di ogni parola di Cri... Ci tengo a precisare che non c'è ostentazione perche' certi ricordi rimangono nel cuore di chi vive certe emozioni....ma solo tanta voglia di condividere un momento trascorso insieme alla persona che tutte ci accomuna
FORSE UN SEMPLICE GRAZIE A TUTTI, DA CRISTIAN A GIUSY, ALLE INVIATE, NON BASTA........... MA DAVVERO CREDO CHE OGNI PAROLA IN PIU' POSSA ROVINARE QUESTI MOMENTI...... GRAZIE A CRI PER ESSERE COME E' GRAZIE A GIUSY PER L'IMPEGNO (miiii come mi pesa scriverlo) GRAZIE ALLE INVIATE PER VOLER OGNI VOLTA CONDIVIDERE CON NOI LE LORO EMOZIONI......