E siccome avevamo detto che non si erano fatte mancare proprio nulla nel lungo pomeriggio con Cristian, le nostre 3 inviate speciali hanno ultimato il loro capolavoro...
Signore e Signori, Cristianine e Cristianini... In esclusiva e in anteprima 'mondiale' , l'intervista a Cristian!!
NON POSSO NEMMENO DESCRIVERE L'EMOZIONE E LE RISATE DI QUEL MAGICO MOMENTO MA LA COSA PIU' STRAORDINARIA SONO LE RISATE CHE MI SONO FATTA MENTRE LO MONTAVO QUI FACCIO I MIEI RINGRAZIAMENTI SPECIALI....
A CRISTIAN PERCHE' SI E' PRESTATO AL DIVERTIMENTO PER LA SUA SIMPATIA, PER LA SUA DISPONIBILITA' E PER LA SUA DOLCEZZA IL VIDEO E' STATO ED E' OPERA SUA E SOLO SUA
RINGRAZIO DAFNE PER AVER RIPRESO PERCHE' A LEI E' TOCCATA LA PARTE PIU' DURA E DIVERTENTE E DAI COMMENTI E DALL'AUTOGRAFO DI CRI SI CAPISCE BENISSIMO
RINGRAZIO ANYA PERCHE' NON POTEVO AVERE COMPAGNA MIGLIORE... NON FOSSE ALTRO PERCHE' COME MI HA RASSICURATA LEI NEL PRIMA E NEL DOPO NON VI DICO NEMMENO
RINGRAZIO GIUSY PER L'IDEA... TROPPO TROPPO ORIGINALE E POI DICO A GIUSY....SE SEEEEE
GRAZIE CRI ...GRAZIE DI CUORE... UN POMERIGGIO SPECIALE SI E' SVOLTO IN DATA 24 LUGLIO
Group: Cristianine Special Posts: 3846 Location: catania
Status:
Anchio come Ciuppy credo sia doveroso cominciare con i ringraziamenti...
primo fra tutti a Cristian perche' e' grazie alla sua collaborazione che tutto questo e' stato possibile.... anche in quest'occasione ha dimostrato di essere speciale nel suo essere....
grazie per le immense risate Cristian ... e grazie per la tua simpatia.....sei travolgente!!!
poi un ringraziamento speciale a Dafne...la nostra regista speciale!
ps...: teso' ti chiedo scusa...ho notato che ad un certo punto mi stavo rubando il bacino che Cristian doveva dare a te... ho visto le mie labbra allungarsi un km circa...!!!! pero' .... ho recuperato subito alla fine....
proseguo con i ringraziamenti a Ciuppyna... per il lavoro che ha fatto in questi giorni... per il montaggio...tesoro hai faticato perche' volevi rendere speciale questo video e ci sei riuscita non poteva venire meglio di cosi'!!!
( piccola parentesi... ehm... io non avere fatto nulla essere stata solo fortunata ad essere li' con loro....ma si sa' anche stare in panciolle a guardare gli altri che faticano ha il suo perche'...!!! )
e per ultima ma non in ordine dei miei pensieri e affetti...
ringrazio Giusyna-Vitamina....
per l'idea brillante... per l'essere ineguagliabile... per l'averci battezzato a ' Cristian-iene ' insomma la ringrazio per tutto quello che rende possibile...
infine le dico...
anchio... seeeee seeeeeee
io c'ero...e posso dirlo a caratteri cubitali...
Cristian ha scritto di getto senza pensare a nulla....
Group: Member Posts: 519 Location: PROVINCIA VITERBO
Status:
VERAMENTE STREPITOSO, DIVERTENTE, ORIGINALE, BELLISSIMO, MA QUANTO E' BONO LUI? SONO FELICE PER VOI, BRAVA CIUPPY, ANYA E DAFNE E GRAZIE MILLE A GIUSY.
Group: Cristianine Special Posts: 3021 Location: TARANTO
Status:
ragazzeeeee GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE video strepitoso..fantastico...meraviglioso..straordinario... davvero davvero bello e divertente!!!! GRAZIEEEEEE CRIIIIIII PER COME SEIIIIIII!!!!!!!!
I ♥ Rusty:"sono felicissimo che il mio fratello maggiore esca con la mia sorella maggiore" Cappie: " era da tanto che volevi dirlo, vero?" Rusty: "forse" Cappie: "non preoccuparti, so che sei il suo fratellino. Quindi..." Rusty: "non sono preoccupato per lei" THE BIG FAMILY L'AMORE E' COMPOSTO DA UNA SOLA ANIMA CHE VIVE IN DUE CORPI ♥ Cappie & Casey ♥ A...come Amicizia ?!Friend or Foe?!
CITAZIONE
Ogni amicizia ha i suoi brutti momenti e se siete davvero amici, troverete un modo per sistemare le cose, come Harry Potter e gli altri due. [CAPPIE]
Rudità&Dolcezza
♥♥
Il Forum di Cristian Gallella - La mia prima casa virtuale ♥
La Caffetteria delle More - La mia famiglia adotttiva ♥
Chuck&Blair's Fan in Gossip Girl First Italian Forum ♥
Group: Member Posts: 322 Location: Quel posto che scalda anima e corpo...
Status:
Semplicemente grandi, meravigliose, geniali, straordinarie, superlative, ineguagliabili cristian-ienine!!! Sono morta dal ridere Giùùùù la tua idea è stata sensazionale Stefyyyyyy video incredibile...troppo troppo bello!!! Dafneee regia magistrale...non hai perso di vista il soggetto neanche per un istante(e come avresti potuto con un soggetto così?? ) Anyaaaaaa come sai prenderti i baci di Cri tu ...nessuno mai Grazie a Cristian poi perchè è troppo divertente e ironico...grazie per i baci virtuali!!!
Ecco..... come al solito io sono in ritardo Vabbè mi ricompongo.......
Anch'io voglio fare i miei ringraziamenti: a Giusy per la splendida idea che ha avuto..... a Ciuppy perchè è stata un ottima presentatrice (gioia non è che vuoi togliere il posto a Maria? ) ad Anya che è stata prontissima a prendere in mano la videocamera quando era il mio turno per il bacio...... non potevo mica perdermelo e DULCIS IN FUNDO ovviamente a Cristian perchè si è prestato a questo gioco..... Da quando ha saputo dell'intervista (circa un'ora prima della realizzazione) ci riempiva di domande perchè la curiosità se lo stava mangiando vivo..... E' stato simpaticissimo..... Le sue risposte sono state strepitose....
PS: Rori hai proprio ragione.... non potevo certo perdere di vista quel meraviglioso soggetto PS1: Mi scuso pubblicamente per i miei commenti in sottofondo...... a volte dimenticavo di avere in mano la videocamera
Lascio per ultimi (non d'importanza ovviamente) i miei complimenti a Ciuppy per la fantastica realizzazione del video..... so che non è stato facile montarlo...... ma ti giuro e mi devi credere che risultato migliore non poteva esserci...... è bellissimo.... strepitoso...... divertentissimo..... degno di un intervista delle iene...... Brava tesoro hai fatto un lavoro magnifico
srepitoso il video, strepitose voi ragazze!!!!!!!! cristian un mito bello, bello, simpatico, ironico e autoironico meraviglioso!!!!!!!! ciuppyna per la risposta della 13 domanda ma non c'era un ascensore????
GRAZIE A TUTTEEEEEEE MA A DIRE IL VERO .... IL MERITO E' DAVVERO TUTTO DI CRI SI E' DIVERTITO TANTISSIMO E CI HA FATTO DIVERTIRE TANTISSIMO.... GIURO INDIMENTICABILE